Benvenuti alla Libreria del Sistema degli Stati Handoriani.
Il Sistema degli Stati Handoriani (SSH) è un universo multidimensionale parallelo simulato con la funzione di scambiare risorse mutuamente benefiche con la nostra realtà tridimensionale.
SSH è una realtà matrice mitica intesa a integrare la percezione separata umana con stati di coscienza multidimensionale.
SSH è il riferimento primario dell’Epica del Sacro Cono, del Sistema Binario e dell’Ordine Provvisorio.
SSH rappresenta il Picco o varco di accesso della Sfera Bianca e l’apice del cono superiore della Sfera Grigia.
SSH è una nozione esperienziale impenetrabile per le coscienze prevalenti della Sfera Grigia. Ne deriva che esso risulta inaccessible alla percezione binaria che contraddistingue la comunicazione imperante del genere umano. Conformemente all’Epica SSH costituisce l’Ultima Frontiera della Sfera Bianca ed è descrivibile come l’area preposta alla gestione delle mansioni di scambio supreme del Seme del Sacro Cono.
SSH è una confederazione multidimensionale di 12 stati sovrani federali, o corpi sublimi, (KIrway, Trent, Tudor, Kallex, Hartem, Framg, Hanmar, Frian, Sanjul, Haxar, Ukar, Vuolly), 144 nazioni sovrane corporative, o globi, e 1728 regioni autonome, o veicoli, e un corpo eccelso (Handor), 4 Domini Direzionali Primari, 4 Domini Direzionali Derivati e 2 sistemi di interspazio; detto anche Ur Handor; funzione di avamposto supremo del processo di scambio tra Sfera di Luce e Sfera di Buio, sito nell’apice terminale del cono superiore della Sfera Grigia; replica dell’Handor orginario, fondato dalla Tredicesima con l’ausilio dei Sadoha. Nella versione 3.3 è una confederazione multidimensionale sita principalmente nell’emisfero settentrionale e centrale della Configurazione Doriana di Pahai.
La pagina è in costruzione
Per accedere alla libreria in inglese clicca qui.
Lascia un commento