11.9 (Acquario/Sagittario)
Per l’opera completa clicca qui.
Per una guida alla consultazione dell’opera clicca qui.
Aspetto: sestile. Elementi: aria/fuoco. Fase: balsamica. Gradi: 25°-27½ Acquario. Numero: 129. Qualità: fissa/mutevole.
Spirito Binario: Uriah Nivaya. PTU: Norvegia, Oslo
Doni: ricerca della verità, viaggio multidimensionale, espansione degli orizzonti. Rancori: avventatezza, incidenti, traumi.
Mansione lunare (Ibn Arabi): 26 ب Bâ (b), Al Fargh al Mukdim, The First Spout, 21°25’40” Aquarius, The Jinn, The Subtle.
UCIM: “Dio è la Mente con cui penso” (L-pI:45); “Dio è l’Amore in cui perdono” (L-pI:46).
11.9 integra la forza innovatrice e geniale dell’Acquario con l’ardore per l’espansione, l’avventura e la ricerca spirituale del Sagittario. Questo binario infonde un’insaziabile sete di verità, animata da un desiderio euforico di liberazione e di accesso all’esplorazione di realtà soprannaturali. Assai versatile, capace di spaziare in ogni area del sapere, ottimista e provvisto di un arguto senso dell’umorismo, 11.9 si muove lungo la vita con la consapevolezza di essere investito da una missione. L’aderenza all’integrità della sua visione è impeccabile, per cui sebbene faccia il possibile per armonizzarsi con le circostanze del suo ambiente non scende mai a compromessi mostrandosi del tutto incurante alle convenzioni sociali. Il suo sentiero rimane tuttavia imprevedibile, talvolta con svolte e rinnovamenti radicali, sempre all’erta per cogliere nuovi segnali e fonti d’ispirazione. Ben lungi dal consolidare la verità acquisita, 11.9 la sfida, la mette totalmente in discussione e mantiene la strada aperta per un viaggio incessante di conoscenza. Questa è una combinazione di radicale smantellamento di ogni forma di verità assoluta, incluse quelle di cui siamo inflazionati di questi tempi. Ciò che anima Acquario e Sagittario è la ricerca insaziabile e incessante della verità, che presuppone la lotta aperta verso ogni “verità” ultima che pretende di mettere fine a questa ricerca.
“Non presumere mai di aver raggiunto la verità” sottolinea il maestro spirituale Mooji “Non rivendicare la conoscenza. Non formulare conclusioni o valutazioni riguardo alla verità. Nel momento in cui lo fai, la tua rovina è assicurata. Ogni volta che immagini di sapere qualcosa, smetti di essere aperto all’esplorazione vivente”. Alla fine dei conti la verità più ovvia “è che c’è una parte della mente psicologica che è riluttante a partecipare in qualunque investigazione che possa esporre la sua inevitabile non-esistenza”.
Un noto esercizio di Mooji è riconoscere la tua esistenza attraverso la sensazione di “io sono” o “io esisto” e stare con essa per alcuni minuti alla volta. Un altro esercizio riguarda la consapevolezza che tu vieni prima di tutto ciò che percepisci. Ne consegue che quanto tu percepisci non può essere ciò che sei. Tutti i pensieri e le sensazioni, tutti i fenomeni, vanno e vengono. “Nota che sei principalmente questa percezione. Il computer (della mente) è acceso ma non accedi. Guarda semplicemente. Gradualmente sperimenterai un’immensità dell’Essere”.
Dice la Duchessa, Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carroll:“Non credere mai di essere altro che ciò che potrebbe sembrare ad altri che ciò che eri o avresti potuto essere non fosse altro che ciò che sei stata che sarebbe sembrato loro essere altro”.
Facciamo tante cose nella nostra vita, lavoriamo, giochiamo, parliamo, camminiamo, ci relazioniamo con altri individui, e così via. Tutto ciò che fai è in rapporto con la tua identità, per cui non ha alcun senso se non capisci chi sei. Si tratta qui di scoprire chi siamo davvero, a ogni livello, liberandoci da quello che gli altri credono o vogliono che siamo. “Di solito, gli altri, se vogliono che siamo qualcosa che non siamo, ci stanno usando come un laboratorio per risolvere i loro problemi di identità” scrive Thomas M. Disch in Emancipation: A Romance of the Times to Come in New Dimensions 1, 1971. Ed è qui che si gioca la partita chiave di 11.9, il recupero della nostra identità tramite la dissoluzione di ogni altra identità assunta per compiacere gli altri così come per compensare l’incapacità di comprendere la propria vera identità.
11.9 marca l’inizio della fase lunare balsamica, un tempo di verifica e transizione, di intensa preparazione e completamento, che in questo caso è disposto a sovvertire radicalmente lo status quo in modo spietato e allo stesso tempo giocoso. Qui ti predisponi per l’inizio di un nuovo ciclo e lasci andare i residui del vecchio. In questo stadio l’irrequietezza derivante da un processo estremo di transizione si accompagna idealmente con un fervido entusiasmo e con l’eccitazione verso qualcosa di completamente nuovo e imprevedibile. Eppure, finché le falsità e i rancori del passato non sono interamente liberati è assai improbabile iniziare un nuovo processo.
Acquario e Sagittario in aspetto sestile raggiungono proficui vertici d’intesa sinergica, spingendosi oltre i confini della coscienza ordinaria mediante piani paralleli e convergenti. Le conseguenze dei loro slanci multidimensionali sono in genere agevoli da gestire a meno che le parti non siano consapevoli del loro effettivo intento e operino come emissari di forze di cui non sono a conoscenza. Alla base dell’espressione illuminata di questo binario risiede la consapevolezza di fungere da ponte tra la realtà ordinaria e quella multidimensionale. Da qui ne deriva un costante dialogo con entità non ordinarie, cui attinge in modo esplicito come fonte primaria delle sue ricerche.
Il mondo terreno che si emerge nella percezione illuminata di 11.9 è decisamente desolato, per cui non c’è propaganda consensuale che tenga, per cui la vita qui giù è dura: Cosi canta Alice Cooper:
Sì, so che stai lottando in questo momento / Lo siamo tutti, in modi diversi / È come un nuovo mondo che non conosciamo nemmeno / È difficile dormire / Ancora più difficile sognare / Ma guarda, hai 7 miliardi di fratelli e sorelle tutti sulla stessa barca / Quindi niente panico / La vita ha un modo per sopravvivere e andare avanti e avanti / Non siamo fragili e sicuramente non ci rompiamo facilmente / Sai che è così difficile farcela / Quando speri solo che ci sia speranza / Siamo tutti appesi a un filo / Stiamo tutti fissando il filo del rasoio / Ma non scendiamo dalla sporgenza / No! / Il nostro nemico è un mostro freddo e indiscriminato / Non importa se sei vecchio o neonato, esiste per uccidere / Tu ed io non siamo niente per lui / Non ha cuore, anima o coscienza / Lo temiamo? / Si / Ci rannicchiamo prima? / Diavolo, no / Siamo la razza umana del sangue e delle viscere e vinciamo! / Sai che è giusto / Quindi dobbiamo solo combattere / […] Continuiamo a combattere / Non arrenderti.
Individui 11.9
ARTE
Max Klinger (8UbNr) (Lipsia, 18 febbraio 1857) pittore, scultore simbolista tedesco, Abend & Erwachen, Christus im Olymp.
Franz Xaver Messerschmidt (Uv) (Wiesensteig, 6 febbraio 1736) scultore tedesco-austriaco, busti con facce contorte.
Takashi Murakami (Sp) (Tokyo, 1º febbraio 1962) artista pop giapponese.
Barnett Newman (New York, 29 gennaio 1905) pittore statunitense, obelisco spezzato.
Yoko Ono (7) (Tokyo, 18 febbraio 1933) artista, musicista giapponese-statunitense.
Robert Venosa (21 gennaio 1936) artista statunitense.
FIL/PSIC.
Ludwig Binswanger (Kreuzlingen, 13 aprile 1881) psichiatra, psicologo svizzero, analisi esistenziale, Essere nel mondo.
Ernst Mach (Brno, 18 febbraio 1838)fisico, filosofo austriaco.
Robert Fludd (8Sv) (17 gennaio 1574) medico, filosofo ermetico, alchimista, astrologo britannico.
Friedrich Schelling (8UbNf) (Leonberg, 27 gennaio 1775) filosofo tedesco idealista “Infatti, cos’altro è la materia, se non spirito spento?”.
LETT.
Edward Abbey (Indiana, 29 gennaio 1927) autore, saggista, ambientalista statunitense, The Monkey Wrench Gang, Desert Solitaire.
Brendan Behan (2Pr) (Dublino, 9 febbraio 1923) drammaturgo, scrittore irlandese, membro dell’IRA.
Richard Brautigan (Tacoma, 30 gennaio 1935) scrittore, poeta statunitense libertario, Trout Fishing in America, The Abortion, A Confederate General From Big Surf.
Robert Burns (10Pv) (Alloway, 25 gennaio 1759) poeta scozzese.
Lewis Carroll (9UpPr) (Daresbury, 27 gennaio 1832) scrittore, matematico, prete anglicano britannico, Alice’s Adventures in Wonderland, Through the Looking-Glass.
Neal Cassady (8Si) (Salt Lake City, 8 febbraio 1926) scrittore statunitense, icona della Beat Generation, Dean Moriarty in On the Road di Jack Kerouac.
Marc Cholodenko (Parigi, 11 febbraio 1950) romanziere, poeta, sceneggiatore, drammaturgo francese.
Vincenzo Consolo (Sant’Agata di Militello, 18 febbraio 1933) scrittore, saggista italiano, Str. (Nottetempo, casa per casa).
John Cooper Clarke (Salford, 25 gennaio 1949) poeta punk inglese.
Charles Dickens (6NrvPb) Portsmouth, 7 febbraio 1812) scrittore, reporter di viaggio britannico.
Thomas Disch (Des Moines, 2 febbraio 1940) autore di fantascienza, poeta statunitense, Camp Concentration, 334. “La fine del mondo. Lascia che ti parli della fine del mondo. È successo cinquant’anni fa. Forse cento. E da allora è stato adorabile. Voglio dire che. Nessuno cerca di disturbarti. Ti puoi rilassare. Sai cosa? Mi piace la fine del mondo”, “Molto di ciò è terribile non lo sappiamo. Molto di ciò che è bello lo scopriremo ancora. Salpiamo finché non arriviamo al limite”, “La risata è solo un urlo di terrore rallentato”, “Tutti i bambini… provano una simpatia demoniaca per quelle cose che causano disordine nel mondo degli adulti”, “Gli dei, in fondo, sono solo umani, e una volta placata la loro rabbia sono perfettamente capaci di atti di misericordia e di grazia”, “Il modo in cui lavoriamo, il modo in cui parliamo, il modo in cui guardiamo la televisione o camminiamo per strada, anche il modo in cui scopiamo, o forse questo in particolare, ognuno di questi fa parte del problema dell’identità. Non possiamo fare nessuna di queste cose in modo autentico finché non scopriamo chi siamo veramente ed essere quella persona, dentro e fuori, invece della persona che le altre persone vogliono che siamo. Di solito quelle altre persone, se vogliono che siamo qualcosa che non siamo, ci usano come laboratorio per elaborare i propri problemi d’identità”.
Rudolf Fabry (Budmerice, 8 febbraio 1915) poeta, scrittore surrealista slovacco.
Lewis Grassic Gibbon (4UvNi) (Auchterless, 13 febbraio 1901) scrittore scozzese.
Richard Hooker (Trenton, 1° febbraio 1924) scrittore statunitense, MASH.
Juan García Hortelano (Madrid, 14 febbraio 1928) scrittore spagnolo.
Siri Hustvedt (Northfield, 19 febbraio 1955) scrittrice, poetessa, saggista statunitense.
Valentin Kataev (Odessa, 16 gennaio 1897) scrittore russo.
Sinclair Lewis (5) (Sauk Centre, 7 febbraio 1885) romanziere statunitense, scrittore di racconti, drammaturgo, Nobel.
Henning Mankell (Stoccolma, 3 febbraio 1948) scrittore svedese.
Ryū Murakami (Sasebo, 19 febbraio 1952) scrittore, saggista, sceneggiatore, regista giapponese.
Kenzaburō Ōe (Uchiko, 31 gennaio 1935) scrittore giapponese, Nobel.
Antonia Pozzi (12) (Milano, 13 febbraio 1912) poetessa italiana.
Lars Ramslie (Nv) (Tønsberg, 15 febbraio 1974) scrittore norvegese.
Johan Ludvig Runeberg (Jakobstad, 5 febbraio 1804) poeta, scrittore finlandese.
Andrea Vitali (Bellano, 5 febbraio 1956) scrittore italiano, Bnc (La figlia del podestà).
Mo Yan (Gaomi, 17 febbraio 1955) scrittore cinese, Nobel
MUSICA
John Adams (Worcester, 15 febbraio 1947) compositore statunitense di musica contemporanea, On the Transmigration of Souls, Harmonielehre, I’m Like a Bird, The Gospel According to the Other Mary.
Ross Bagdasarian (Fresno, 27 gennaio 1919) cantautore armeno-statunitense (David Seville), Witch Doctor.
Cesare Basile (Catania, 7 febbraio 1964) cantautore italiano, Sette pietre per tenere il diavolo a bada.
Alban Berg (Vienna, 9 febbraio 1885) compositore austriaco.
ANGELO BRANDUARDI (2) (Cuggiono, 12 febbraio 1950) cantautore, compositore italiano, impegnato nella ricerca mistica e spirituale nella musica popolare, in particolare celtica, bretone e britannica. “Alla fiera dell’est” (1976), “Il dono del cervo” (1976), “Siate buoni se potete” (1983), Domenica e Lunedì (1994), “C’è una sala in paradiso”, “Giovanna d’Arco”, “La ragazza e l’eremita”, “I Santi”; Futuro Antico (1996); L’infinitamente piccolo (2000); Senza spina (2009), “La tempesta”; Il cammino dell’anima (2019). L’apprendista stregone, Il dito e la luna, Cogli la prima mela, Le 12 lune, Fame di sole, Forte, Si può fare, Il cantico delle creature, Il viaggiatore.
Tim Buckley (6Uf) (Washington, 14 febbraio 1947) cantante, performer sperimentale, Goodbye and Hello, Song to the Siren, Song of the Magician, The Earth is Broken.
Alice Cooper (7Ni) (Detroit, 4 febbraio 1948) cantautore, compositore, musicista statunitense, Clones, Poison, Don’t Give Up, I Want My Now, House of Fire, Welcome to My Nightmare, School’s Out, Social Debris, Our Love Will Change the World.
Jan Dussek (Čáslav, 12 febbraio 1760) compositore, pianista ceco.
Luc Ferrari (3Sv) (Parigi, 5 febbraio 1929) compositore francese.
Lupe Fiasco (Wasalu Muhammad Jaco) (Uv) Chicago, 16 febbraio 1982) rapper, cantante statunitense, Superstar, Till I Get There.
Quorthon (Stoccolma, 17 febbraio 1966) polistrumentista, compositore svedese black metal (Bathory), When Our Day Is Through, I’m Only Sleeping, Mother Earth Father Thunder.
Filippa Giordano (Palermo, 14 febbraio 1974) cantante italiana, Lonely Heart, Amarti sì.
Kim Jaejoong (Sv) (26 gennaio 1986) cantautore, attore, regista coreano.
Etta James (7Sb) (Los Angeles, 25 gennaio 1938) cantante statunitense, Trust in Me.
Kaori Kawamura (Nv) (Mosca, 23 gennaio 1971) cantante giapponese.
Carole King (7Pf) (Brooklyn, 9 febbraio 1942) cantautrice, compositrice, pianista statunitense, You’ve Got a Friend, Home Again, Beautiful.
Mr. Lordi (Nv) (Rovaniemi, 15 febbraio 1974) cantante finlandese (Lordi).
Ray Manzarek (9Sr) (Chicago, 12 febbraio 1939) musicista statunitense, cantante, regista (The Doors).
Daniel Merriweather (Uv) (Melbourne, 17 febbraio 1982) cantautore australiano, Only Can Get Better, Change.
Aston Merrygold (SUv) (Peterborough, 13 febbraio 1988) cantante inglese.
Wolfgang Amadeus Mozart (6SpPv) (Salisburgo, 27 gennaio 1756) compositore, musicista austriaco, Die Zauberflöte, Jupiter-Sinfonie, Le nozze di Figaro, Soave sia il vento, Maurerische Trauermusik.
Mike Posner (4) (Detroit, 12 febbraio 1988) cantautore statunitense.
Steve Roach (La Mesa, 16 febbraio 1955) compositore statunitense, Trance Spirits, Body Electric, Dream Tracker, Structures from Silence, The Magnificent Void, Worlds’s Edge, Dynamic Stillness.
Giuliano Sangiorgi (8Ui) (Nardò, 24 gennaio 1979) cantautore, polistrumentista italiano (Negramaro), E ruberò per te la luna, Your Eyes, Nella mia stanza.
Antonio Scandello (Bergamo, 17 gennaio 1517) compositore italiano.
Mike Shinoda (7Nv) (Panorama City, 11 febbraio 1977) rapper, musicista statunitense, Crossing A Line.
Cesare Siepi (3Nr) (Milano, 10 febbraio 1923) basso italiano.
POLIT/ECON.
Francesco II di Francia (5SvNf) (Fontainebleau, 19 gennaio 1544) re-consorte di Scozia, re di Francia, figlio di Enrico II, re di Francia. Marie-Caroline Le Pen (6Pi) (23 gennaio 1960) politica francese. Olof Palme (9Si) (Stoccolma, 30 gennaio 1927) politico svedese.
SCIENZA
Thomas Edison (8SNp) (Milan, 11 febbraio 1847) inventore, uomo d’affari statunitense.
SPETTACOLO
Tengiz Abuladze (Kutaisi, 31 gennaio 1924) regista georgiano, The Plea, The Tree of Desire, Repentance.
Tatyana Ali (Nv) (New York, 24 gennaio 1979) attrice statunitense.
Jennifer Aniston (7Sb) (Los Angeles, 11 febbraio 1969) attrice statunitense.
Darren Aronofsky (1Si) (New York, 12 febbraio 1969) regista, sceneggiatore, ambientalista statunitense, Leone (The Wrestler), Pi, The Fountain, Mother!
John Belushi (10UbNf) (Chicago, 24 gennaio 1949) attore, cantante, comico albanese-statunitense, Animal House, The Blues Brothers, Saturday Night Live.
Marisa Berenson (4) (New York, 15 febbraio 1947) attrice statunitense.
Fabián Bielinsky (Buenos Aires, 3 febbraio 1959) regista argentino.
Alan Cumming (11) (Aberfeldy, 27 gennaio 1965) attore scozzese.
Jacques Dufilho (9) (Bègles, 19 febbraio 1914) attore francese.
John Ford (Cape Elizabeth, 1º febbraio 1894) regista statunitense, Oscar (The Informer, The Grapes of Wrath, How Green Was My Valley, The Quiet Man).
FouseyTube (Fremont, 22 gennaio 1990) personalità palestinese-statunitense, di YouTube, blogger, comico, attore.
Charlie Heaton (Leeds, 6 febbraio 1994) attore, musicista inglese, Stranger Things.
Margaux Hemingway (1Nb) (Portland, 16 febbraio 1954) attrice statunitense.
David Jason (9Nf) (Londra, 2 febbraio 1940) attore, comico inglese.
George Kennedy (New York, 18 febbraio 1925) attore, scrittore statunitense, Oscar (Cool Hand Luke).
Terry Kinney (Lincoln, 29 gennaio 1954) attore, regista statunitense (Steppenwolf Theatre Company).
Ramón Novarro (12SfvUfNPr) (Victoria de Durango, 6 febbraio 1899) attore, regista, sceneggiatore, compositore messicano.
Ferzan Özpetek (Istanbul, 3 febbraio 1959) regista, sceneggiatore turco-italiano. Il bagno turco (Hamam), Harem Suarè, Cuore sacro, Saturno Contro, Un giorno perfetto.
Alexander Payne (Omaha, 10 febbraio 1961) regista, sceneggiatore statunitense, Sideways, The Descendants (O), About Schmidt (GG).
Mary Steenburgen (Newport, 8 febbraio 1953) attrice statunitense, Oscar (Melvin and Howard).
Totò (Antonio de Curtis) (11) (Napoli, 15 febbraio 1898) attore, comico italiano, simbolo dello spettacolo comico in Italia, detto “il principe della risata”, uno dei maggiori interpreti nella storia del teatro e del cinema italiano. “‘A verità vurria sapè che simme ‘ncopp’ a sta terra e che rappresentamme: gente e passaggio, furastiere simme; quanno s’è fatta ll’ora ce ne jammo!”.
Oprah Winfrey (9) (Kosciusko, 29 gennaio 1954) conduttrice statunitense, The Oprah Winfrey Show.
SPIRIT/REL.
Pierre de Bérulle (Cérilly, 4 febbraio 1575) teologo, cardinale francese.
Andrew Collins (10) (Bedford, 25 gennaio 1957) autore inglese su temi sciamanici ed esoterici, Lightquest.
Louis De Wohl (4SpUv) (Berlino, 24 gennaio 1903) autore, astrologo tedesco-cattolico specializzato in romanzi di narrativa storica di santi cattolici romani.
Mooji (Port Antonio, 29 gennaio 1954) insegnante spirituale originario della Giamaica, discepolo di Papaji e di Ramana Maharshi.
Elizabeth Clare Prophet (Long Branch, 8 aprile 1939) leader spirituale, autrice, oratrice statunitense.
Jean-Joseph Surin (Bordeaux, 9 febbraio 1600) mistico gesuita, predicatore, scrittore, esorcista francese.
Abdullah II bin Al-Hussein (30 gennaio 1962) re della Giordania, TP
VARI: Charles A. Lindbergh (8Uv) (Detroit, 4 febbraio 1902) aviatore statunitense.
Sigillo: una freccia rivolta verso il basso, circondata da una forma ovale. È un sigillo di rilascio radicale, che sprona a liberarsi di condizionamenti e credenze fisse, così come di ogni assioma della realtà separata, per aprire un varco al suo interno. L’invito è a compiacersi per questo processo e a confidare in benedizioni imminenti. Si tratta qui di non cedere allo smarrimento e di rafforzare la fiducia verso la propria visione originaria.
Riferimento Handoriano, Stato di Yukal, Nazione di Letridari: La capitale è il centro di Yuti, tra i principali fautori del processo di unificazione ucariano sancito con la firma del patto di Luksusi. La nazione ospita l’area eterica più estesa dello stato sita nell’ampia trinità di Lani, la cui capitale è Yuki. Qui dimora il Lysakseri, una colonna di luce intermittente che s’innalza fino a raggiungere l’asteroide di Luksusi, cui è possibile accedere tramite i Letridari, enormi entità alate governate dal Lystrutsi. Altri centri rilevanti sono il porto di Yatri, la città oscura di Yamini, il centro dei fiori celesti di Leilani, il conglomerato amorevole di Lempi, il centro di Lukani, il dispensatore eterno di Lestari e i siti di Lavi, Levi, Yoav, Ylli. Llencetti (11.9.11) prende il nome dall’omonimo professore citato in Provisoria.
11-9-0
11-9-1
11-9-2
11-9-3
11-9-4
11-9-5
11-9-6
11-9-7
11-9-8
11-9-9
11-9-10
11-9-11 Llencetti
11-9-12
Spirito Binario: Uriah Nivaya.
PTU: Norvegia, Oslo
Unità territoriali provvisorie:
REGIONE D11-9: NORVEGIA
D11-9: NORVEGIA, Østlandet, Akershus: Oslo (5), Follo (4), Romerike (6); Østfold: Sarpsborg (1), Fredrikstad (2), Askim, Eidsberg, Hobøl, Spydeberg, Trøgstad (3); Hedmark: Hamar (7); Vestfold: Tønsberg, Nøtterøy, Stokke (8), Andebu, Lardal, Larvik, Sandejford, Tjøme (9), Hof, Holmestrand, Horten, Re, Sande, Svelvik (10); Buskerud: Drammen, Hurum, Kongsberg (11), Ål, Flå, Gol, Hemsedal, Hol, Nore og Uvdal, Rollag (12).
11-9-1 NORVEGIA, Østfold: Sarpsborg
11-9-2 NORVEGIA, Østfold: Fredrikstad
11-9-3 NORVEGIA, Østfold: Askim; Eidsberg; Hobøl; Spydeberg; Trøgstad
11-9-4 NORVEGIA, Akershus, Follo
11-9-5 NORVEGIA, città di Oslo: l’orologio astronomico di Oslo si trova a Karl Johans gate 3 a Oslo. I segni astrologici sono espressi in bronzo e dipinti. Le piastrelle del quadrante sono rivestite con foglia d’oro 22 carati.
11-9-6 NORVEGIA, Akershus, Romerike
11-9-7 NORVEGIA, Hedmark
11-9-8 NORVEGIA, Vestfold, Tønsberg; Nøtterøy; Stokke
11-9-9 NORVEGIA, Vestfold, Andebu; Lardal; Larvik; Sandejford; Tjøme
11-9-10 NORVEGIA, Vestfold, Hof; Holmestrand; Horten; Ri; Sande; Svelvik;
11-9-11 NORVEGIA, Buskerud, Drammen; Hurum; Kongsberg
11-9-12 NORVEGIA, Buskerud, Ål; Flå; Gol; Hemsedal; Hol; Nore og Uvdal; Rollag;