Casale in Lunigiana, 5-6 agosto 2023, Ritiro di guarigione interspirituale
con Franco Santoro
Un’opportunità ideale per promuovere consapevolezza e guarigione interiore e collettiva attraverso l’uso di strumenti di ricerca interspirituale, pratiche di meditazione e preghiera, lavoro sciamanico, danza, musica, rapporto con la natura e buon cibo. Alterneremo periodi di silenzio e dialogo, immobilità e movimento, rilassamento e attività, svago e lavoro, solitudine e vita comunitaria, portando attenzione al mondo sia visibile che invisibile.
Questi ritiri sono per coloro che intendono compiere un salto nella scoperta e manifestazione dei loro talenti e potenziali più autentici, al fine di apportare benefici a se stessi e agli altri, nella consapevolezza che ciò non può accadere senza un rapporto diretto con la realtà spirituale e con Dio.
Questo seminario è un processo di formazione multidimensionale e interspirituale dedicata all’esplorazione dei propri scopi nella vita interiore ed esteriore. In allineamento con il ciclo estivo del Leone i seminari esplorano i diversi stadi di sviluppo della visione, seguendo intimamente il modo in cui si articola la vocazione dei partecipanti, fornendo opportunità per la sua esternazione ed espressione.
È possibile restare giorni aggiuntivi dal 7 al 9 agosto per approfondimenti, così come partecipare anche all’evento di ferragosto (13-16 agosto) clicca qui.
Per informazioni ulteriori contattare info@astroshamanism.org o clicca qui.
L’evento si tiene a:
Casale in Lunigiana
Ronco, località Merizzo
Villafranca in Lunigiana 54028 (Massa)
NOTA: gli insegnamenti e le pratiche fornite in questo evento sono presentate per stimolare la consapevolezza del partecipante, e non sono intese a sostituire la sua esperienza diretta. Questo corso non costituisce l’enunciazione di verità assolute, bensì di punti di vista limitati, parti di una visione più ampia, o di messaggi strategici intesi a scuotere la coscienza dall’assuefazione a pregiudizi e idee fisse. Ciò significa che esprimendo un punto di vista il conduttore riconosce e accetta pure il suo esatto opposto, così come ogni possibile diversità. Siamo contrari a ogni forma di divinazione astrologica, predizione del futuro o adorazione degli astri, in armonia con quanto indicato dalle principali tradizioni religiose. Siamo favorevoli all’uso dell’astrologia esclusivamente per comprendere il funzionamento della psiche umana e per misurare le divisioni del tempo. Tutti i nostri servizi, inclusi gli articoli, le consultazioni, i corsi e i seminari sono offerti per scopi spirituali e di ricerca interiore, e non per fornire guarigione o trattamento di qualsiasi condizione fisica o psicologica del cliente. Le nostre consulenze non sostituiscono in alcun modo i suggerimenti, le diagnosi e i trattamenti della medicina ufficiale o della psicoterapia.
Come arrivare:
In Auto: dalla A15 (Autostrada della Cisa) Parma/La Spezia esci a Pontremoli se vieni da nord, o ad Aulla se vieni da sud. Prosegui per Villafranca in Lunigiana, e poi per Merizzo (5,20 km). Una volta arrivati a Merizzo, il primo edificio di rilievo che s’incontra è la chiesa dell’Arcangelo Michele. La strada prosegue a fianco della chiesa. 50 metri dopo la chiesa si gira a sinistra alla piazzetta-parcheggio, la si attraversa. Quando finisce, si prende l’unica stradina a sinistra, che dopo un km finisce al nostro parcheggio.
In treno: è possibile arrivare alla stazione di Villafranca/Bagnone con la linea ferroviaria Milano-Livorno o La Spezia-Parma. Arrivati alla stazione vi veniamo a prendere noi.