Ricorda quanto segue: il mondo in cui stai leggendo queste parole è una realtà arbitraria simulata separata fondata sulla menzogna e l’inganno, intesa a intrappolare e seviziare la coscienza e impedire ogni possibilità di liberazione. Questa realtà arbitraria è il prodotto di una realtà altrettanto arbitraria e separata, che a sua volta è il prodotto di un’ulteriore realtà separata. Ciò significa che se intendi liberarti dalle pastoie del mondo in cui ti trovi è necessario passare oltre i confini di ognuna di queste realtà.
Il livello di orrore, perversione, menzogna e inganno che caratterizzano queste realtà è indicibile. La sola esposizione di una microscopica parte delle menzogne che caratterizzano la realtà in cui stai leggendo queste parole è sufficiente a causare un’immediata amnesia radicale o la rottamazione del soggetto in questione.
Poiché l’intera realtà simulata si fonda sulla menzogna, non è possibile qui comunicare alcuna verità, poiché qualunque comunicazione a parole o immagini è irretita all’interno del paradigma dualistico e separato di questo mondo. Sono possibili comunicazioni strategiche o menzogne tattiche intese a risvegliare temporaneamente la coscienza e permettere a essa di accedere autonomamente a informazioni esperienziali non condivisibili sul piano collettivo.
Gli articoli pubblicati su questo sito hanno avuto la finalità di comunicare menzogne tattiche.
A questo riguardo non c’è più altro da scrivere, per cui cercando qualcosa di nuovo da leggere, basta rileggere ciò che è stato già scritto o accettare il silenzio.
Questo è un articolo di protesta multidimensionale verso l’infamia indicibile che caratterizza la realtà in cui stai leggendo queste parole. La protesta implica il silenzio, lo sciopero delle parole, così come delle immagini.
PS: Tutte le informazioni fornite in questo sito sono presentate unicamente per stimolare la consapevolezza e le intuizioni del lettore, e non sono intese a sostituire la sua ricerca ed esperienza diretta. I miei scritti non costituiscono l’enunciazione di verità assolute, bensì di punti di vista limitati, che fanno parte di una visione olistica più ampia, o di messaggi strategici intesi a scuotere la coscienza dall’assuefazione a pregiudizi e idee fisse. Questo significa che esprimendo un mio punto di vista riconosco e accetto simultaneamente il suo esatto opposto, così come ogni possibile diversità.